Si è appena conclusa la prima missione di aiuto al popolo ucraino organizzata assieme alla fondazione Giovanni Paolo II e più di ogni altra cosa abbiamo portato a casa la consapevolezza che non possiamo fermarci, di quante cose abbiano bisogno le persone sfollate dalle zone di guerra, ma anche i luoghi di accoglienza con i volontari che stanno facendo dei veri miracoli con quello che hanno a disposizione.
Per questo abbiamo deciso di aprire due sottoscrizioni: una per aiutarci a sostenere le spese di viaggio, una missione costa circa 900€ , e una per acquistare delle attrezzature da cucina da portare al centro di prima accoglienza di Mukacheve realizzato all’interno del centro Venezia, visto che al momento cucinano su delle stufe a legna per circa 1000 pasti al giorno.
Per loro vogliamo acquistare e donare: cucina 4/6 fuochi, brasiera, forno, padelle, pentole e utensili di cucina per realizzare grandi quantità di alimenti.
Per chi inoltre volesse donare alimenti, vestiario o altro materiare vi riportiamo i dati e recapiti del centro di raccolta della fondazione Giovanni Paolo II.
Per donare vestiti, alimenti o altri beni contattare
MARCO RASO 339 4443898
TPC Group s.r.l.
Via Filoteo Alberini 25, Bibbiena (AR)
Se vuoi aiutarci a sostenere le spese per le prossime missioni o ad acquistre le attrezzature di cucina
Puoi fare una donazione sul nostro conto donazioni
- Conto Monte Paschi di Siena intestato ad Dipartimento Solidarietà Emergenze FIC.
- IBAN:
Oppure puoi donare tramite Paypal cliccando sul pulsante qui sotto